giovedì 15 gennaio 2009

le alternative

ciao a tutti.
il posto che ho citato ieri a sant'alvise è il "giardino" di pertinenza della casa dell'ospitalità. in realtà non ho molte notizie riguardanti la gestione dello spazio, l'unica cosa che so è che a prima vista sembra uno spazio non dico proprio abbandonato ma, diciamo, non molto utilizzato. Data la funzione della casa dell'ospitalità anche lì si potrebbe pensare ad un progetto "sociale" coinvogendo gli ospiti, per l'appunto. qualcuno ne sa qualcosina in più?

Per capirci su quale sia in effetti lo spazio allego un immagine. Posto anche altra immagine di s. cosmo e damiano/villa herion e una piantina molto grezza della localizzazione delle varie alternative, giusto per renderci conto quali sono e qual'è la loro posizione in città/laguna.

ciao

maura













2 commenti:

  1. muy bien.
    mio dubbio, lo spazio di s. alvise sembra un po' troppo alberato, la seconda immagine, quella di cosma e damiano - villa herion non si apre.

    RispondiElimina
  2. in effetti la parte non alberata a sant'alvise potrebbe essere troppo piccola. adesso il link di s. cosma e damiano dovrebbe funzionare

    RispondiElimina