Da lunedì 12 novembre Spiazzi ospita Emerging Realities,
un workshop dell'Istituto di Architettura e Paesaggio dell'Università di Graz.Ci saranno alcuni eventi aperti come ad esempio:
lun alle 18 Aldo Cibic con "cultivating a community"from monoculture to agricultural, social and economic diversification.
martedì 13 alle 16.30, sempre organizzato da Emerging Realities ma non a Spiazzi bensì al Padiglione Italia, Stanza F (ingresso purtroppo a pagamento), John Thackara (andatevi a vedere il suo "particolare" blog doorsofperception) terrà un'altra lettura sicuramente molto interessante.
ven 16 invece (dalle ore 18):
- il workshop presenterà al pubblico l'attività svolta durante la settimana
- Spiazzi proporrà "Welcome to the HUB"
- segue aperitivo finale con "Open Design Italia"
A SEGUIRE
Mart 20 nov ore 18.00. Permacultura. Presentazione introduttiva

Con le solite modalità conviviali a noi care (portate qualcosa da mangiare da condividere fatto da voi, portatevi anche piatto, bicchiere e posate), siamo lieti di invitarvi ad una chiacchierata introduttiva sulla Permacultura.
Cos'è, come e dove è nata, quali sono le attuali realtà in Italia e all'estero e i suoi sviluppi alla luce del parternariato europeo.
Comeattivare un percorso di formazione a partire dal corso di "Introduzione alla Permacultura di 3 gg o dal Corso di progettazione in Permacultura di 72 ore" fino al "Percorso di Apprendimento Attivo", al tutoraggio e al Diploma finale in Permacultura Applicata.
Anna Bartoli, diplomata e segretaria dell'Accademia Italiana di Permacultura ci accompagnerà
p.s. sarà molto gradito chi si associa per il 2013 (vista la crisi, la tessera è stata ridotta da 10 a 5 euro!)
Nessun commento:
Posta un commento