martedì 3 febbraio 2009

DOMANI, UN'ALTRA APORTAZIONE DALLA SPAGNA

Ciao ragazzi, alla riunione di domani 4 febbraio si aggiunge (non ridete -troppo- col mio italiano scritto) una ragazza anche spagnola, Idoia, che è incuriosita con l'iniziativa orto a Venezia.
Ci vediamo domani!!
P.S.: Michele, come artisti che siamo, l'idea dell'orto mandala a Fortemarghera ci sembra bellissima, potrebbe essere una bella opportunità per:
1) per chi non ha mai messo le mani in terra, cominciare
2) per "seminare" un po' d'arte contemporanea, cioè, se il posto diventa uno spazio visitabile, aproffitare l'opportunità per educare attraverso l'orto-mandala sia in ortocultura che in arte contemporanea. Noi abbiamo abbastanza esperienza con giovani in stages e proggetti di approsimazione "senza paura" all'arte contemporanea, per far capire che attraverso l'arte contemporanea e attraverso un orto collettivo si stabilisce un rapporto di communicazione.
Vendaval (Pablo+Ro)

2 commenti:

  1. anche a me l'idea dell'orto mandala a Forte Marghera piace molto. potrebbe essere uno dei nostri progetti a breve termine... parliamone questa sera
    ciao
    maura

    RispondiElimina
  2. Vendaval,
    d'accordo su tutto e benvenuta Idoia, mi dispiace se ieri non ci siamo presentati ma c'era troppo casino.
    mi interessa la questione stage, attenti che in italiano il termine approssimazione si direbbe "approccio", approssimazione significa qualcos'altro.
    ciao
    michele

    RispondiElimina